giovedì 4 febbraio 2016

COLOSSALE RADUNO A ROMA DI NECROFILI E NECROFAGI CATTOLICI ATTORNO ALLA SACRA CARCASSA DEL SANTO IMPOSTORE (di Luigi Tosti)





Il neo poverello di Assisi Jorge Bergoglio, in arte Papa Francesco, ha deciso di rimpinguare ulteriormente le asfittiche casse del Vaticano e della Chiesa Cattolica Apostolica Romana con un colossale raduno a Roma di necrofili e necrofagi cattolici, devoti adoratori della carcassa imbalsamata di un soggetto che è stato a suo tempo santificato per le sue eccezionali doti di impostore e simulatore di stigmate. La salma imbalsamata del Santo Impostore, più noto come Padre Pio, è stata traslata dall’umile e dimessa Piramide edificatagli a suon di miliardi su progetto dell’architetto ateo Renzo Piano, per essere poi trasferita, con una scorta riservata agli Imperatori e costata alla Repubblica Pontificia Italiota circa 7 miliardi di euro, nella città di Roma, dove verrà esposta ai fedeli cattolici nell’ambito dello show imbastito da Bergoglio con il marchio canonico di “Giubileo della Misericordia”. Il macabro corpo di padre Pio è stato sistemato in una urna, rigorosamente cristallina per incentivare l’appetito degli italioti durante i Tiggì rigorosamente dispensati da TeleRaiVaticano nelle ore pasti, per esser poi traslata, con la scorta dei 25.000 agenti delle Forze dell’Ordine, a Roma. Per «evitare danni» al salmone del Santo, che ultimamente ha accusato acciacchi causati da «vibrazioni e sollecitazioni», la reliquia imbalsamata è stata accomodata su «materassini ammortizzanti» appositamente creati dalla NASA con la collaborazione della Tempur.
I festeggiamenti tribali saranno seguiti e teletrasmessi in mondovisione da TELERAIVATICANO con un servizio che andrà in onda su tutte le reti (1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 etc.) 25 ore al giorno per sei mesi. Il Governo della Repubblica Pontificia Italiota ha disposto il "No fly zone" su tutto il territorio dell'italica Colonia del Vaticano per l'altezza di 100.000 miliardi di Km. Il Presidente del Consiglio Renzi e il Presidente della Repubblica Mattarella hanno previsto l’afflusso di circa 30 miliardi di fedeli a Roma -23 dei quali provenienti da altri Pianeti del sistema solare gemellati con la Terra- per rendere omaggio e per pregare davanti alla carcassa del Santo. Quest’ultimo, da parte sua, ha già fatto sapere, per il tramite di nota diffusa da Padre Federico Lombardi, che dispenserà miracoli a iosa, anche al Ministro Padoan.
25 milioni di fedeli si sono già accalcati in fila e per ore di attesa per entrare nella basilica di San Lorenzo “fuori le mura” che, per l’occasione, è stata trasferita con provvedimento d’urgenza dal Sindaco Tronca “dentro le mura”. Al cimitero monumentale del Verano, per il secondo giorno consecutivo, vi è stato un bagno di folla di circa 150 milioni di fedeli che hanno aspettato il proprio turno per accedere alla chiesa. I primi sono arrivati già alle 0.30 del mattino e, durante la giornata, i pellegrini sono andati aumentando, con tempi di attesa per l'ingresso che hanno superato le 422 ore e mezza, mentre ieri sera gli accessi per rendere omaggio al santo di Pietrelcina sono proseguiti fino alle ore 48. Questa sera le reliquie di San Pio da Pietrelcina saranno trasferite nella chiesa di San Salvatore Lauro e venerdì saranno portate in processione fino alla basilica di San Pietro.
Ai fedeli disposti a versare un obolo di 450 euro saranno consegnati i pasticcini benedetti di San Pio a forma di mano con stimmate centrale di marmellata di more.

Postato da FANTACRONACAVERA il 4.2.2016 d.i.C.


1 commento:

Attilio Folliero ha detto...

I pasticcini andranno a ruba, soprattutto tra i 23 miliardi di fedeli provenienti dagli altri pianeti del sistema solare. Caro Luigi bisogna dire anche che comunque stanno falsificando i dati: sulla Terra siamo 7 miliardi, pero' non tutti parteciperanno alla cerimonia della adorazione della carcassa del santo; almeno due non andranno e cioè io e tu, quindi sono solo 6.999.999.998. Saluti ed un forte abbraccio. Attilio da Caracas